News

La Coppa Puglia va a Foggia

13.08.2017

In un clima torrido che sfioravano i 40 gradi centigradi si è giocata la Coppa Puglia Under15, sede dell'evento il diamante Delle Castelle di Matino.

I Baby rossoblu si sono presentati con molte assenze visto il periodo feriale ma hanno dato una grande prova nel primo match dove hanno tenuto il Matino dietro per 4 inning salvo soccombere all'ultimo inning. Partita terminata 9-8 per i padroni di casa, incorraggianti le giocate difensive e l'aggressività offensiva di Riccardo Nuzzolo, al suo primo di attività. Il partente mancino Gabriel Mucavero ha mostrato, come sempre, grandi qualità infatti finchè c'è lui sul monte per gli avversari diventa molto più diificile, il merito comunque agli Angels di aver orchestrato una bella rimonta.

Nel secondo match di giornata, con appena 25 minuti di riposo e sotto il sole delle 13, i Tritons "sfortunati" nel sorteggio del calendario ritornano in campo per affrontare i Fovea Embers di Foggia. La partita non ha storia soprattutto per bravura dei foggiani allenati Alfredo Strippoli e termina 15-2.

Dopo la pausa pranzo, ritornavano in campo Matino e Fovea nella partita che assegnava il trofeo, da subito sbilanciata in favore dei foggiani anche se i salentini guidati da Corsano provano a rimonatre senza tuttavia riuscirci.

Per i nostri ragazzi, di cui molti esordienti rimane il bel ricordo ed una bella esperienza

Commenti

I baby Tritons battuti all'esordio
Atleta di Taranto 2017: un premio per Antonio Maggio