News

Sport di tutti, c'è anche il baseball

18.12.2019

I Tritons Taranto baseball softball aderiscono al progetto denominato "Sport di tutti"

Dopo aver superato alcuni step la nostra associazione è entrata nell'elenco permanente delle ASD selezionate da Sport e Salute ed entra a far parte di questo progetto sportivo di inclusione sociale.

Sport di tutti è un programma per l’accesso gratuito allo sport, un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità. L’obiettivo è promuovere, attraverso la pratica sportiva, stili di vita sani tra tutte le fasce della popolazione, al fine di migliorare le condizioni di salute e benessere degli individui. Sport di tutti è promosso da Sport e salute in collaborazione con gli Organismi Sportivi e si rivolge, in questa prima fase, a bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni.

"Siamo orgogliosi di poter offrire questo servizio alla nostra comunità mettendo a disposizione le strutture, il materiale tecnico ed i nostri istruttori e tecnici - dichiara il coordinatore del progetto Antonio Maggio lo sport serve a Taranto per rinnovarsi e provare ad uscire dall'angolino in cui si è rifugiata da troppo tempo. Chiederemo la collaborazione degli Enti preposti, delle associazioni operanti nei servizi sociali ed apriremo le porte a coloro che vogliono partecipare a questo progetto"

Per maggiori informazioni basta consultare il sito www.sportditutti.it oppure contattare direttamente il 3402555070 ed un nostro incaricato fornirà tutte le dovute informazioni.

Le iscrizioni saranno possibili a partire dal 17 dicembre 2019 sino al 16 gennaio 2020 alle ore 16, quindi non perdete tempo.

 

 

 

Commenti

Prova a battermi!
Tritons al via l’operazione 2020