News

Antonio Maggio presidente della DRT Puglia

Il Consiglio Federale FIBS ha confermato la nomina

09.04.2017

Il consiglio federale svoltosi a Milano in data 8 aprile  presieduto dal presidente Andrea Marcon ha ratificato le nomine dei presidenti delle delegazioni regionale dei tecnici (DRT) tra i quali figura il nome di Antonio Maggio riconfermato presidente per la Regione Puglia.

Nella lista tante conferme ma anche qualche new entry :

Francesco Rosa Colombo in Piemonte, Matteo Cevenini in Lombardia, Claudio Carsaniga in Trentino, Andrea Muser in Friuli Venezia Giulia, Rita Ramieri nel Lazio, Luigi Bellavista in Emilia Romagna, Walter Angioi in Sardegna, Ennio Sari in Veneto, Giuseppe Ricco in Liguria, Claudio Marinelli in Toscana, Cristiano Meschini nelle Marche, Stefano Di Primio in Abruzzo, Giorgio Parodi in Umbria, Michele Corbo in Campania e Maurizio Imperio in Sicilia.

A riguardo Antonio Maggio ci ha detto :" Sono contento per questa conferma, spero di poter dare una mano alla crescita dei tecnici pugliesi e più in generale allo sviluppo complessivo del movimento. Sono contento di far parte di questo gruppo di lavoro e ringrazio il Presidente del CNT Domenico Micheli per la fiducia. Prima cosa importante è terminare il corso Tecnico di base, poi programmare il prossimo quadriennio con un focus particolare sulla metodologia di insegnamento".

Commenti

Black sheeps are back...
La Pasqua dei Tritons