Gabriel Mucavero ed il sogno azzurro
Il lanciatore mancino dei Tritons, categoria Under 15, è stato convocato dal manger De Franceschi
Si terrà al Centro di preparazione olimpica Giulio Onesti di Roma il clinic della nazionale Under 15, lo staff azzurro guidato dal manager De Franceschi (uno dei migliori giocatori del baseball italiano ndr) ha selezionato un numero degli atleti da sottoporre ad una selezione per formare la nazionale che andrà a giocarsi l'europeo questa estate.
Tra i convocati figura il nostro Gabriel Mucavero, classe 2003, lanciatore della Under 15 ma che ha già lanciato anche con la prima squadra qualche inning propria domenica scorsa.
Una convocazione che premia l'impegno e l'abnegazione di questo ragazzo, ancora in fase evolutiva dal punto di vista atletico e tecnico, ma che ha dimostrato di possedere importanti qualità sportive a cui si aggiunge anche una ottima rendita scolastica.
La società è orgogliosa per questa convocazione, il lavoro sui giovani dalla promozione nelle scuole alla loro crescita in campo continua in maniera incessante e stiamo lavorando affinchè questo lavoro possa essere svolto nel migliore nei modi, certo la mancanza del campo non aiuta, ma abbiamo trasformato questa frustrazione in uno stimolo positivo, certi che prima o poi questi ragazzi avranno ciò che meritano.
Commenti