News

La società al lavoro per la ripresa, non mancano le novità

Vista la situazione dovuta alla impennata di contagi causata dal Covid 19, la società rinvia la ripresa delle attività

16.10.2020

Archiviata la stagione 2020 il  Consiglio Direttivo sta lavorando alacremente alla programmazione della stagione 2021 che vedrà i Tritons di Taranto partecipare con la squadra seniores al campionato nazionale di Serie C. La preparazione atletica invernale sarà affidata al prof. Domenico Brisci, coadiuvato dai coach Alessandro Marini e della new entry nello staff di Yoisel Hernandez, che in questa stagione oltre a ricoprire il ruolo di giocatore metterà a disposizione dei Tritons tutta la sua esperienza maturata a Cuba. 

"Abbiamo deciso di prenderci un pò di tempo in più, la situazione è di nuovo in allarme e non vogliamo intasare in questo momento la già complicata situazione dei nostri ragazzi, per la maggior parte studenti - dichiara il presidente Antonio Maggio - in questo momento tutti siamo chiamati alla responsabilità e noi non vogliamo sottrarci".

A preoccupare il team ionico è la situazione impiantistica, il campo comunale di Tramontone unico omologato a Taranto dalla Fibs per la disputa delle partite ufficiali potrebbe essere oggetto di lavori che di fatto lascerebbero la società ionica senza una casa. A tal riguardo sono avviati i contatti con l'amministrazione comunale nella persona dell' Assessore allo Sport Fabiano Marti per eventuali soluzioni a tale evenienza, in attesa, in un futuro prossimo della realizzazione del diamante cittadino.

 

 

Commenti

Un finale amaro per i Tritons
Indossa i colori della tua Città, sostieni il Taranto baseball