Storie

Che successo al parco della Gioia!

25.03.2019

Il parco della gioia per una mattinata si è trasformato in un piccolo Central Park dove i bambini frequentatori del parco sito in Via Federico II hanno corso tra le basi alla ricerca di un punto,  altri si sono  cimentati nella battuta alla ricerca di un homerun ed altri ancora invece si sono misurati in una gara di lanci alla ricerca dello strike.

Una scommessa vinta dai Tritons e dalla Onlus Mister Sorriso che meritoriamente gestisce il Parco donando alla cittadinanza uno spazio vitale per far giocare i ragazzi ed offrire ai loro genitori un luogo tranquillo. 

I due presidenti Antonio Maggio e Claudio Papa, alla luce del forte gradimento dimostrato dai bambini si sono dati appuntamento a breve per ripetere questa esperienza.

Un ringraziamento particolare alla Fondazione Oro6 per il sociale di Alessandro Epifani per il supporto, il Consiglio Direttivo rappresentato in loco dal Segretario Leonardo Casale e dal consigliere Luca Augenti, ai ragazzi della serie C Biagio Chirulli, Cosimo Pacente, Andrea Casale,il capitano Alberto Iemmolo e soprattutto a Luciano Garofalo ideatore ed organizzatore dell'evento.

 

Qui le foto dell'evento

 

 

Commenti

Una domenica tra i sorrisi al Parco della Gioia
Tritons pronti per il campionato 2019