News

Week end on the road per i Tritons

06.06.2019

Domenica 9 giugno riprende il cammino nel campionato di serie C, i tarantini faranno visita alla capolista Chieti

Dope due domenica senza poter giocare a causa dei reinvii dovuti al maltempo, la compagine ionica allenata da Luis Rafael Motolese sarà di scena nel bellissimo stadio del baseball Santa Filomena di Chieti, un impianto sportivo restaurato completamente in occasione dei mondiali di baseball disputati in Italia nel 2009.

Ad attendere i rossoblu i padroni di casa del Chieti, capolista imbattuto del girone e chiaramente favorito per accedere ai playoff anche perchè gode dei rinforzi dell'altra società abruzzese dell'Atri-Pineto, basti bensare che le due compagini due anni fa militavano con due squadre separate in serie B.

"Il Chieti è una corazzata - spiega il presidente Antonio Maggiohanno ampiamente dimostrato che sono i padroni del giorne I, ma noi siamo molto contenti del lavoro che stiamo facendo per questo affrontiamo questa trasferta convinti di poter ben figurare".

In casa ionica c'è molta amarezza per la perdita del giocatore Mimmo D'Andria che per motivi di lavoro lascia Taranto, il ragazzo classe 2000 ha svolto tutta la trafila nelle società ionica partendo dai progetti scolastici della prima media sino ad arrivare alla prima squadra, nel frattempo ha avuto anche il merito di indossare la divisa della nazionale in occasione del Mundial Hit  del 2012 con l' Italia U12 allenata all'epoca da Massimo Sellaroli. 

La società augura a Mimmo ogni fortuna, un ragazzo incredibile che ha dato tanto a questa società e di cui sentiremo una grande mancanza per i suoi meriti sportivi, per la sua educazione e per la dedizione alla causa che in tutti questi anni ha dimostrato.

 

Commenti

Ha vinto la pioggia
A Taranto arrivano i grandi del baseball americano