News

Consiglio Direttivo straordinario per i Tritons

06.05.2020

L'emergenza Covid-19, la fase 2, la possibile ripresa degli allenamenti sono stati gli argomenti trattati nel consiglio direttivo straordinario convocato dal presidente Antonio Maggio, la particolarità, visti i tempi, è dettata dal fatto che il meeting si è tenuto su una piattaforma digitale.

La discussione si è dipanata sulla scorta del documento "linee guida per gli allenamenti" diffuso dall'ufficio Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri in data 4 maggio 2020.

Il baseball ha avuto un valore basso nella scala della contagiosità per gli sport di squadra, vista la particolarità del gioco,  soprattutto gli allenamenti permettono di mantenere agevolmente la distanza sociale di sicurezza.

Resta da sciogliere il nodo degli spazi comuni , gli spogliatoi per fare un esempio, con cui urge un confronto con il gestore dell'impianto ed il Comune di Taranto.

La data da circolettare in rosso è il 18 maggio, noi ci stiamo organizzando per farci trovare pronti a tutte le eventualità anche perchè all'orizzonte potrebbe esserci il campionato federale...

 

 

Commenti

EMERGENZA COVID-19: I TRITONS TARANTO BASEBALL A SUPPORTO DELL’AUSER