News

Giornata cruciale per i Tritons

05.07.2019

Dopo lo stop casalingo con gli Angels Matino i rossoblu riprendono il cammino in questo campionato nazionale di serie C girone I, domenica doppio incontro a Foggia

Sarà un luglio particolarmente caldo per il team dei Tritons Taranto e non solo per la grande calura estiva ma soprattutto per il ciclo serrato di appuntamenti che decideranno le sorti della classifica del girone I.

Il ciclo parte domenica in quel di Foggia allo stadio comunale del baseball di Via Gramsci, ad attendere i tarantini i locali pinestripes dei Fovea Embers del presidente Giovanni Vitrani.

Sarà un inedito doppio incontro quello che andrà in scena domenica prossima, gli incontri in calendario prevedono gli inizi alle 11 del mattino ed alle 15 del pomeriggio.

I rossoblu guidati da Rafael Motolese hanno l'importante compito di riequilibrare la classifica che al momento non arride ai tarantini, classifica che uscirebbe rinfrancata con due vittorie.

Il compito non sarà semplice anche perchè i giovani foggiani guidati da Alfredo Strippoli sono in grande crescita, mentre  i tarantini complice anche un calendario quantomeno arlecchino non ha certo favorito la continuità nelle prestazioni agonistiche.

Non abbiamo più tempo, bisogna dare tutto in campo e centrare gli obiettivi minimi stagionali, conosco molto bene i ragazzi della Fovea e non prendere la partita con lo spirito giusto sarebbe il più grande errore che potremmo commettere. (Antonio Maggio - Presidente Tritons) 

La situazione della squadra è buona trainata dal grande spirito dei suoi veterani, importante il rientro di Marco Costante mentre per poblemi lavorativi è andato via Biagio Chirulli. La società ha testualmente informato tecnico e società sull'importanza del conseguimento di determinati obiettivi e ci si aspetta dai giocatori  impegno nel conseguirli.

 

 

 

Commenti

Tritons Taranto si torna in campo
Tritons: bottino pieno a Foggia