Per i Tritons è l'ora di scendere in campo
Si conclude la prima fase stagionale per i Tritons, il 27 febbraio sarà l'ultimo allenamento al coperto presso la palestra della scuola Sciascia di Talsano, infatti da martedì prossimo la compagine rossoblu guidata da Rafael Motolese inizierà il lavoro all'aperto presso il campo comunale di Tramontone.
Il lavoro svolto in questi due mesi è stato proficuo, i ritmi imposti dal prof. Domenico Brisci hanno seguito il programma impostato ad inizio stagione per quanto concerne la preparazione fisica. Molto importante il lavoro di Alessandro Marini vero tutor con i ragazzi più giovani mentre Antonio Maggio ha curato la preparazione dei lanciatori.
Il 3 marzo si ritorna al campo in previsione dell'inizio del campionato che dovrebbe avvenire il 19 aprile, sede degli allenamenti come sempre è il comunale di Tramontone che sarà adattato ma risulta sempre di più inadeguato alle esigenze degli atleti tarantini.
Sulla vicenda diamante non ci sono aggiornamenti nonostante autorevoli voci provenienti da Palazzo di Città assicurano che sulla vicenda ci sia un gruppo di persone al lavoro.
"importante il lavoro svolto in questi due mesi - assicura coach Brisci - i ragazzi hanno lavorato con impegno seppur la strada da percorrere è ancora lunga, tuttavia in questa fase della stagione bisogna lavorare con intelligenza, abnegazione e cura dei fondamentali"
Commenti